Regia di Peter Hyams vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film nel quale allo spettatore Sean Connery sembra avere come copratogonista per tutto il tempo Tom Cruise… ma non è così....!
leggi la recensione completa di massimo45Film carino nella visione, ma pasticciato nella sceneggiatura. La scena del ballo ed il litigio che ne segue è INCOMPRENSIBILE. Chiaro espediente per creare un eccipiente atto ad allungare il film quanto bastava, ... 5 meno
commento di BradyDialoghi ridicoli e macchine volanti fin dall'inizio. Sceneggiatura pasticciata e televisiva, forse il peggiore di Hyams. Connery sprecatissimo, la Ryan, quasi agli esordi, non c'entra nulla e poteva anche non esserci. Voto 5.
commento di ezzo24Noioso; voto 2
commento di stokaiserIl film ha delle potenzialità che rimangono inespresse a causa di una sceneggiatura mediocre e dialoghi appena sufficienti con comportamenti troppo stereotipati. La scena finale con sparatoria presenta anche alcune incongruenze, forse frutto di una tempistica che ha abbreviato troppo i tempi affrettando e rovinando il finale.
commento di MaciknightPer nulla appassionante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiHYMS GIRA BENISSIMO E GLI ATTORI SONO BRAVI,PERO' LA STORI NON AIUTA E DOPO UN PO' LA NOIA FA' CAPOLINO.DIGNITOSO MA SENZ'ANIMA.
commento di superficie 213