Nel 1969 il soldato americano Dalton Joiner sta combattendo in Vietnam. Un giorno diserta per fare ritorno a casa e riconquistare Jane, la ragazza che lo ha lasciato di cui è ancora innamorato. Il suo amico Mickey Wright lo accompagna. Jane è diventata membro di un gruppo di attivisti pacifisti. Dalton si ritrova davanti ad una situazione per nulla semplice.
Il film si svolge durante la guerra in Vietnam e ha come protagonisti due amici e compagni militari dell'esercito americano. Uno dei 2 viene lasciato dalla ragazza tramite lettera e decide non appena iniziata la settimana di permesso di prendere l'aereo per riconquistare la sua amata.. Il suo amico decide di non lasciarlo solo, per non lasciarlo nei guai, dato che così… leggi tutto
Il film si svolge durante la guerra in Vietnam e ha come protagonisti due amici e compagni militari dell'esercito americano. Uno dei 2 viene lasciato dalla ragazza tramite lettera e decide non appena iniziata la settimana di permesso di prendere l'aereo per riconquistare la sua amata.. Il suo amico decide di non lasciarlo solo, per non lasciarlo nei guai, dato che così…
Film coraggioso che s'identifica facilmente ed in pieno nel periodo del Vietnam nel 1969,diviso piu' tra Romanticismo che parti Belliche ed in aggiunta uno sfondo Pacifista con scontri interiori fra i 2 innamorati Protagonisti.Alla fine di tutto questo bel calderone rimane solo un'onesta visione che non si fa ricordare ma lo stesso nonostante tutto la Pellicola la si puo' vedere fino alla fine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dal punteggio ottenuto non ero entusiasto di vederlo. Ma mi son dovuto ricredere. Il film merita di essere visto.
commento di Tommy1810