Regia di Sergio Rubini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia morale simpatica, un po' stucchevole, con un ottimo cast. Voto: 3 stelle (2024)
commento di robynestaA me non è dispiaciuto, mi ha strappato qualche risata e gli attori mi sono parsi simpatici
commento di alberaInfantile e stancante. Voto 4.
commento di ezzo24Pellicola gradevole per ben 3/4 della lunghezza anche se negli ultimi 15'-20' un po' sembra annaspare anche se pensavo molto peggio ! Piccola parte come segnalato da "Filmtv" anche per Valentina Cervi negli ultimi minuti.voto.6.
commento di chribio1Probabilmente il peggior film di sergio Rubini ...
leggi la recensione completa di daniele64voto 10 ... ho visto il film ieri sera ... forse sarò condizionato dai miei pregiudizi (come in tutti noi), lo ritengo un film capolavoro perché intende interpretare i pensieri di Marx di Nietzsche e di Freud. (lo sfruttatore senza scrupoli del potente che vuol apparire per quel che invece non è, e gli altri condizionati del suo fare inconscio).
leggi la recensione completa di guperazRegia di Sergio Rubini? NO dei Vanzina? Per me il soggetto e la sceneggiatura sono di un'inutilità unica! Qualche gradevole invenzione surreale sull'abusato tema del tornare in vita ma giocare col sesso gli viene proprio male e sprecano la brava Buy.
commento di marco biciao all inizio promette bene poi non succede mai nulla e alla fine stanca…
commento di raimeaA mio avviso dire che è un film scemo sarebbe un complimento immeritato.
commento di iro