L'eccentrico miliardario Thaddeus J. Banner (Gene Lockhart) adotta un gatto selvatico che trasforma lentamente in un affettuoso animale domestico. Quando Banner muore, dalla lettura del testamento si scopre che il gatto è l'unico erede del suo impero da 30 milioni di dollari, compresa la squadra di baseball di cui era proprietario. Tutore del gatto viene nominato Eric Yeager (Ray Milland), un giornalista che cerca di convincere la squadra ad accettare il felino come portafortuna ma che deve fare i conti con l'allergia della fidanzata Polly (Jan Sterling).
Un riccone cattura un gatto randagio particolarmente selvaggio e, con il tempo, lo addomestica. Quando l'uomo muore, dato lo scarso attaccamento dall'unica sua figlia agli affari di famiglia, lascia le sue sostanze proprio al gatto, nonché al suo tutore umano, inclusa una squadra di baseball. Saputa la notizia, i giocatori si ribellano al nuovo 'proprietario', salvo scoprire che il gatto… leggi tutto
Un riccone cattura un gatto randagio particolarmente selvaggio e, con il tempo, lo addomestica. Quando l'uomo muore, dato lo scarso attaccamento dall'unica sua figlia agli affari di famiglia, lascia le sue sostanze proprio al gatto, nonché al suo tutore umano, inclusa una squadra di baseball. Saputa la notizia, i giocatori si ribellano al nuovo 'proprietario', salvo scoprire che il gatto…
"Gli occhi di un gatto sono due finestre dietro le quali una divinità misteriosa ci osserva in silenzio." (Fabrizio Caramagna)
"Etimologia: cat(t)um (sec. IV), di origine oscura…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Niente di più che una simpatica commediola in bianco e nero. Voto: 3 stelle e mezza (1986)
commento di robynesta