Rimasto da poco vedovo, Ben Logan (Aaron Eckhart) ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente (Liana Liberato), che ha visto raramente negli ultimi 14 anni. Mentre è impegnato a costruire le basi del rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Il suo compito è quello di individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Almeno questo è quello che Ben crede, non sapendo di essere, insieme alla figlia, al centro di un vasto complotto internazionale.
solito pasticcio spionistico con morti ammazzati come se piovesse. Si salvano alcune immagini di Bruxelles, la simpatia di Eckhart e la partecipazione di Olga Kurylenko.
Un ingegnere americano che lavora in Belgio si trova al centro di un complotto spionistico internazionale .... Partendo da uno spunto che ricorda un po' quello de " I tre giorni del condor " ( pellicola di ben altro livello sotto tutti i punti di vista ) , il regista tedesco Philipp Stolzl dirige ( non male , per la verità ) questo film d' azione basato però su di una sceneggiatura… leggi tutto
Un ex-agente della CIA lavora in una multinazionale che si occupa di progettare sistemi di sicurezza anti-intrusione e nel frattempo sta a casa con la figlia adolescente alle prese con la scuola. Ad un certo punto l'ex-agente si reca nuovamente nel luogo di lavoro ma non trova niente e nessuno, si trova senza denaro e senza movimenti bancari che aveva eseguito. A questo punto prova a chiamare il… leggi tutto
Il regista tedesco Philip Stölzl si cimenta per la prima volta in una produzione con larga influenza nordamericana e perde per strada quanto di buono mostrato nelle sue prime prove, su tutte North Face. Una storia vera.
The expatriate verte su una cospirazione internazionale che accentua le posizioni delle parti in gioco senza ritagliarsi validi coni d’ombra, puntando quasi… leggi tutto
Un ingegnere americano che lavora in Belgio si trova al centro di un complotto spionistico internazionale .... Partendo da uno spunto che ricorda un po' quello de " I tre giorni del condor " ( pellicola di ben altro livello sotto tutti i punti di vista ) , il regista tedesco Philipp Stolzl dirige ( non male , per la verità ) questo film d' azione basato però su di una sceneggiatura…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Si può vedere, anche se il finale è un poco discutibile e inverosimile più della storia.
commento di massimo45Un action thriller come tanti .....
leggi la recensione completa di daniele64solito pasticcio spionistico con morti ammazzati come se piovesse. Si salvano alcune immagini di Bruxelles, la simpatia di Eckhart e la partecipazione di Olga Kurylenko.
commento di gherritPotabile thriller. Magari pure migliore, non fosse stato per la petulante ragazzetta.
commento di moviemanFra i tanti film di questo genere,questo è un buon film d’azione da vedere,bravi gli attori
commento di polacmarMa per facore. .. Voto 4
commento di ScemaranBello 7
commento di eros7378Pellicola non particolarmente riuscita !
leggi la recensione completa di chribio1Un bel film, ricco di suspense e azione, l'attore principale e la ragazzina hanno interpretato benissimo la loro parte,
commento di poeta9491 1