Un disturbato reduce del Vietnam sulla via del ritorno verso casa fa tappa a Belfast, dove assedia una abitazione condivisa da otto giovani e belle infermiere. Ossessionato dai camici bianchi e fomentato da un forte risentimento contro le donne, l'ex marine comincia a torturare le ragazze e a ucciderle in maniera orribile una dietro l'altra.
Note
Liberamente ispirato alla reale vicenda di Richard Speck.
Un reduce disilluso dalla vita commette una carneficina di belle ragazze....inesorabile thriller dalle cadenze lente e truci....c'è anche Leonora Fani.
La mente contorta di un reduce dal Vietnam è causa di una inutile carneficina compiuta ai danni di fanciulle innocenti. Impressionante film, ispirato (senza farne menzione nei credits) ad un fatto di cronaca brutale e sconsolante.
Irlanda del nord, Belfast: luogo in cui fa tappa un soldato americano, in fuga dal Vietnam come disertore. Privo di aspettative -minate anche da una vita personale drammatica, aggravata da una relazione incestuosa con la sorella- e senza soldi, Cain (nome profetico) si intromette in un pensionato dove convivono alcune infermiere. Le intenzioni, inizialmente, sono quelle di… leggi tutto
Irlanda del nord, Belfast: luogo in cui fa tappa un soldato americano, in fuga dal Vietnam come disertore. Privo di aspettative -minate anche da una vita personale drammatica, aggravata da una relazione incestuosa con la sorella- e senza soldi, Cain (nome profetico) si intromette in un pensionato dove convivono alcune infermiere. Le intenzioni, inizialmente, sono quelle di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un reduce disilluso dalla vita commette una carneficina di belle ragazze....inesorabile thriller dalle cadenze lente e truci....c'è anche Leonora Fani.
commento di ezioLa mente contorta di un reduce dal Vietnam è causa di una inutile carneficina compiuta ai danni di fanciulle innocenti. Impressionante film, ispirato (senza farne menzione nei credits) ad un fatto di cronaca brutale e sconsolante.
leggi la recensione completa di undying