Trama
Lori (A.J. Cook) e Tom (Matthew Harrison), due giovane sposi, si trasferiscono da Chicago alla campagna, andando a vivere vicino a Carl (James Russo), un radicale di destra con l'abitudine di picchiare la moglie Helen (Theresa Russell). Quando Tom va via per un paio di giorni, Lori con l'aiuto della sua migliore amica Monica (Sean Young) comincia a indagare sulla misteriosa scomparsa di Helen ma l'idea si rivela infelice, soprattutto quando le due decidono di entrare furtivamente in casa di Carl nel cuore della notte.
Recensioni
Ho provato a costruire la trama mentalmente man mano che scorreva la pellicola e le mie aspettative sono state sbagliate,la trama sembrava prevedibile ma cosi non è stato.Ed è stato un errore perchè quello che succede è poco logico e fa storcere il naso. leggi tutto
1 recensioni negative
Ho provato a costruire la trama mentalmente man mano che scorreva la pellicola e le mie aspettative sono state sbagliate,la trama sembrava prevedibile ma cosi non è stato.Ed è stato un errore perchè quello che succede è poco logico e fa storcere il naso.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.