Espandi menu
cerca

Trama

Il giovanotto fa il lattaio ma ha grandi ambizioni. Per esempio quella di diventare un grande pugile, visto che ha sostenuto alcuni incontri vincendoli grazie alla sua velocità di gambe. Ma non gli va sempre bene, visto che ha muscoli grossi come grissini, e infatti, sul ring si fa pestare prende spesso una ricca dose di cazzotti. Ma la fortuna lo aiuta: il boss della sua ditta ammira le qualità e decide di sostenerlo. Sulle orme di un vecchio film di Harold Lloyd, Kaye è atletico e vivace a sufficienza.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

peterpatti di peterpatti
9 stelle

Un remake scena-dopo-scena del classico di Harold Lloyd - diretto da Leo McCarey - The MilkWay, del 1934. Con la partecipazione di alcuni attori dell'originale (p, es. Lionel Stander nel ruolo di Spider) e la regia è di Norman Z. McLeod, che diresse alcune scene di The MilkWay. Le differenze? Danny Kaye, alcune canzoni e... il colore!   Burleigh Sullivan (Danny Kaye) è un… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

jonas di jonas
6 stelle

Uno smilzo garzone di latteria si improvvisa pugile, viene manovrato da un impresario (che vuole far salire le sue quotazioni a fine speculativo, per poi scommettergli contro) e, grazie a una serie di incontri truccati, arriva a battersi per il titolo. Nel frattempo è diventato spocchioso e rischia di perdere la ragazza, ma si ravvede in tempo. Sorpresa: nell’ultima scena scopriamo che è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Danny Kaye è un lattaio che sogna di diventare pugile. Un giorno stende un tipo ed un boss investe su di lui. Kaye inizia a vincere e si crede un campione, ma gli incontri sono truccati... Come quasi tutti i film con Danny Kaye, questo è datato ed oggi non diverte granché. Le gag sono ridotte al minimo, ci sono canzoni e balletti a non finire ed i personaggi sono poco… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

peterpatti di peterpatti
9 stelle

Un remake scena-dopo-scena del classico di Harold Lloyd - diretto da Leo McCarey - The MilkWay, del 1934. Con la partecipazione di alcuni attori dell'originale (p, es. Lionel Stander nel ruolo di Spider) e la regia è di Norman Z. McLeod, che diresse alcune scene di The MilkWay. Le differenze? Danny Kaye, alcune canzoni e... il colore!   Burleigh Sullivan (Danny Kaye) è un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Danny Kaye è un lattaio che sogna di diventare pugile. Un giorno stende un tipo ed un boss investe su di lui. Kaye inizia a vincere e si crede un campione, ma gli incontri sono truccati... Come quasi tutti i film con Danny Kaye, questo è datato ed oggi non diverte granché. Le gag sono ridotte al minimo, ci sono canzoni e balletti a non finire ed i personaggi sono poco…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Uno smilzo garzone di latteria si improvvisa pugile, viene manovrato da un impresario (che vuole far salire le sue quotazioni a fine speculativo, per poi scommettergli contro) e, grazie a una serie di incontri truccati, arriva a battersi per il titolo. Nel frattempo è diventato spocchioso e rischia di perdere la ragazza, ma si ravvede in tempo. Sorpresa: nell’ultima scena scopriamo che è…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito