Hayley (Emily Browing) è una giovane rock star che, dopo aver perso il compagno di band e il fratello per un'overdose di droga, si ritrova risucchiata da una spirale discendente. Plush, il secondo album della band, è stato accolto male dalla critica e si è rivelato un flop commerciale ed Hayley è alla ricerca di nuova ispirazione creativa, trovando speranza e amicizia in Enzo (Xavier Samuel), il nuovo chitarrista dal tormentato passato. Ben presto la loro collaborazione oltrepassa la linea del sesso e Hayley, sposata e madre di due figli, rifiuta le avances di Enzo, commettendo l'errore più grave della sua vita.
Il tormento femminile piace alla Hardwicke. Tutte le sue pellicole, eccezion fatta per Lords of Dogtown (2005), sono tutte incentrate sui dolori, le angosce, i tormenti, le passioni e i piaceri del giovane mondo femminile. Un eterno femminino su cui la regista s’è soffermata con indolenza senza avere lo stile e la profondità, e nemmeno la sfacciata sfrontatezza di un ipotetico cinema… leggi tutto
Plush è l'ultimo film di Catherine Hardwicke con Emily Browning, Cam Gigandet, Xavier Samuel e Frances Fisher. In america ha avuto una distribuzione penosa lo scorso anno, uscito in una manciata di sale per pochi giorni è stato subito messo in streaming sulla rete, infine dopo neanche un mese distribuito direttamente sul mercato home video. Negli altri paesi distribuzione proprio non ne ha… leggi tutto
Dopo la Playlist della scorsa settimana dedicata all'“Home invasion”, questa volta mi piacerebbe soffermarmi su quei film thriller/horror, nei quali il pericolo non proviene da estranei, ma da persone che…
Plush è l'ultimo film di Catherine Hardwicke con Emily Browning, Cam Gigandet, Xavier Samuel e Frances Fisher. In america ha avuto una distribuzione penosa lo scorso anno, uscito in una manciata di sale per pochi giorni è stato subito messo in streaming sulla rete, infine dopo neanche un mese distribuito direttamente sul mercato home video. Negli altri paesi distribuzione proprio non ne ha…
Il tormento femminile piace alla Hardwicke. Tutte le sue pellicole, eccezion fatta per Lords of Dogtown (2005), sono tutte incentrate sui dolori, le angosce, i tormenti, le passioni e i piaceri del giovane mondo femminile. Un eterno femminino su cui la regista s’è soffermata con indolenza senza avere lo stile e la profondità, e nemmeno la sfacciata sfrontatezza di un ipotetico cinema…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.