Regia di Lars von Trier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mammamia che palla di film :-P Fatevi un regalo, lasciate perdere... ma se proprio volete, cercate almeno la versione "Directors Cut", che in TV è stata tagliata troppo, non solo le scene più hard, ma un intero capitolo, l'unico degno di nota... :-/ ...anche se, comunque, la storia rimane una palla colossale... :-P Voto = 2
leggi la recensione completa di CriticatruttoUn film porno è decisamente migliore, si arriva prima al dunque e non annoia.
commento di gruvierazMah. Mi ci sono accostato con - anche morbosa - forte curiosità. Alla fine, la monotonia e la noia "ostetrica" hanno prevalso. Voto: 5- (piccolo premio all'impegno).
commento di Roberto MorottiQuattro ore di noia oscena.
leggi la recensione completa di giansnow89L’uscita del film (2013) era stata preceduta da una ridda di notizie fatte filtrare con molta abilità un po’ alla volta, in modo da creare aspettative talvolta un po’ morbose: era diventato il film più atteso di Lars Von Trier, che – fin dal titolo e dalla locandina – si presentava come il più trasgressivo fra i suoi.
leggi la recensione completa di laulillaFame di sesso, priva di piacere... 5
commento di BradyIn tv gira una versione supertagliata che non serve a nulla
commento di ssiboniManca solo Rocco ed il quadro sarebbe completo almeno di un vero professionista
commento di Stone_71Trattato sul sesso geniale.
commento di FiestaCrudo molto esplicito voto 7
commento di eros7378Padronissimo di incantare i gonzi con intellettualismo e pseudocultura di seconda mano, padronissimo di spacciare per donne affascinanti le sue anoressiche protagoniste, ma Bach doveva proprio lasciarlo stare.
leggi la recensione completa di gherritEcco il link alla mia recensione completa: https://mgrexperience.wordpress.com/2016/07/27/nymphmaniac-di-lars-von-trier/
commento di MrGiov7sembra quasi che Von Trier di sesso ne sappia poco o nulla (come ne parlasse un prete cattolico), almeno a giudicare da come esso viene rappresentato in Nymphomaniac. tanto per "epater le bourgeois". una cosa invece conosce molto bene: il sado-masochismo (la parte migliore del film).
commento di giovenostaNuovo irritante esperimento del provocatorio regista danese.
leggi la recensione completa di sasso67Analisi interessante ma morbosamente fiacca. Autocompiacimento a vagonate. Sicuramente da ricordare, soprattutto la prima parte. Personaggi improponibili.
commento di bebabi34Grazie a Lars von Trier adesso so che unendo tutti i prepuzi recisi dall'alba della circoncisione si copre la distanza Terra - Marte (o qualcosa del genere)…grazie.
commento di Tex Murphy