Espandi menu
cerca

Trama

Il mondo delle passerelle nel corso dei decenni: i volti e le storie delle modelle più  famose e dei protagonisti più influenti.

Note

Diretto dal fotografo T.Greenfield-Sanders, il film mostra in particolare la multiforme visione che l'industria della moda ha sul tema della bellezza che incontra la vecchiaia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il solito polpettone sul mondo totalmente vuoto delle top model. “Sotto il vestito niente “,proprio vero...

    commento di MARPESSATO61
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LoLori di LoLori
5 stelle

"LA FIERA DELLA VANITA'!!!!"   ops!! la recensione è troppo breve??!! orbene... dunque... LA FIERA DELLA VANITA!!!   Ti basta così??!! Nooh?!! Alcune - e non facciamo nomi - sono a dir poco urticanti!! Quanto alla tecnica di regia... semplici interviste... roba da "Pomeriggio 5" o "Verissimoi"!! Michael Moore... ma dov'eri??!!   Una di queste "dee", che era… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Partire dalle cose - apparentemente - semplici. Le modelle, queste (s)conosciute: inermi figurine da collezione o influenti ambasciatrici della contemporaneità? Le interviste, queste incognite: punti interrogativi d’ordinanza su concetti preconfezionati o percettibile interazione tra punti di vista? Modelle + interviste non è un gioco a somma zero. Né, come vorrebbe il luogo comune, è il… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

LoLori di LoLori
5 stelle

"LA FIERA DELLA VANITA'!!!!"   ops!! la recensione è troppo breve??!! orbene... dunque... LA FIERA DELLA VANITA!!!   Ti basta così??!! Nooh?!! Alcune - e non facciamo nomi - sono a dir poco urticanti!! Quanto alla tecnica di regia... semplici interviste... roba da "Pomeriggio 5" o "Verissimoi"!! Michael Moore... ma dov'eri??!!   Una di queste "dee", che era…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

magnifiche creature più o meno da me conosciute e più o meno agées che si descrivono davanti l'obiettivo di greenfield-sanders. ad una top model non è richiesta la parola, ma se è possibile è richiesto di dire qualcosa "semplicemente" posando. di visi carini ce ne sono milioni, ma cosa distingue un insieme  ben composto di bei tratti anatomici, dal viso di una supermodel?... attraverso le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Partire dalle cose - apparentemente - semplici. Le modelle, queste (s)conosciute: inermi figurine da collezione o influenti ambasciatrici della contemporaneità? Le interviste, queste incognite: punti interrogativi d’ordinanza su concetti preconfezionati o percettibile interazione tra punti di vista? Modelle + interviste non è un gioco a somma zero. Né, come vorrebbe il luogo comune, è il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito