Brody, la fidanzata Kerry e Leo, il di lei cugino, vanno in campeggio nel bosco per divertirsi e al tempo stesso investigare su alcuni misteriosi eventi occorsi in passato. A poco a poco lo svago lascia però il posto a disagi e malumori che ben presto si trasformano in paura, tensione sessuale, paranoia e violenza. In un primo momento, i ragazzi sospettano che i conflitti siano il risultato di vecchi rancori tornati a galla ma, con l'approssimarsi della notte, in loro cresce il sospetto che le forze oscure della natura si siano messe al lavoro.
Non c'è molto da dire su A Night in the Woods, benché nel mondo dell'horror POV contemporaneo vanti una serie di piccoli pregi difficilmente rintracciabili, e che comunque non risanano un giudizio essenzialmente negativo, democraticamente parlando. I riferimenti a quel falso mito che è The Blair Witch Project sono anche troppi, la piattezza dei personaggi è la solita dei film di genere,… leggi tutto
Non c'è molto da dire su A Night in the Woods, benché nel mondo dell'horror POV contemporaneo vanti una serie di piccoli pregi difficilmente rintracciabili, e che comunque non risanano un giudizio essenzialmente negativo, democraticamente parlando. I riferimenti a quel falso mito che è The Blair Witch Project sono anche troppi, la piattezza dei personaggi è la solita dei film di genere,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.