Per, 52 anni, è il custode di un moderno palazzo. Duro e amareggiato dalla vita, è un uomo che non si è mai concesso molti piaceri o distrazioni. Allontanato dalla moglie e con un figlio in carcere, Per soffre di un continuo mal di schiena ed è circondato da due patetici amici quando un giorno, avvolta in un tappeto all'interno di un appartamento vuoto, scopre una bella ragazza nuda. Muta, felice e semplice, la giovane donna sembra essere caduta dal cielo per riaccendere i sentimenti assopiti di Per.
Un conto è il sogno. Un conto è il miracolo. Il primo è a portata di tutti. Il secondo, invece, è riservato a poche persone speciali. Ci si chiede allora perché il destinatario di uno di quei fenomeni meravigliosi ed inspiegabili debba essere proprio Per, il custode di un condominio, un uomo solitario e schivo, poco socievole, e bistrattato da tutti: dagli abitanti del caseggiato, che non… leggi tutto
Un conto è il sogno. Un conto è il miracolo. Il primo è a portata di tutti. Il secondo, invece, è riservato a poche persone speciali. Ci si chiede allora perché il destinatario di uno di quei fenomeni meravigliosi ed inspiegabili debba essere proprio Per, il custode di un condominio, un uomo solitario e schivo, poco socievole, e bistrattato da tutti: dagli abitanti del caseggiato, che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.