Espandi menu
cerca

Trama

Kawariki vive in Nuova Zelanda e appartiene all’etnia indigena dei maori. È un uomo benestante, ha una moglie e due ragazzi e conduce una vita di stampo occidentale. La sua famiglia d’origine, però, è profondamente attaccata alla tradizione. Suo padre, in particolare,  che coltiva un’arcaica concezione della virilità, vede in lui il proprio successore nel ruolo di capoclan. Non sa che il figlio da qualche tempo ha intrapreso una relazione omosessuale. Nessuno, del resto, lo sospetta, ma Kawariki crede che sia giunto il momento di dire la verità.

Note

Il film è tratto dall'omonimo romanzo  dello scrittore neozelandese Witi Ihimaera.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Che cosa è un uomo. E fino a che punto è giusto mentire per non ferire coloro che amiamo. Kawariki, da tutti detto Kawa, abita ad Auckland, la più grande città della Nuova Zelanda. È un maori, che ha sposato una donna bianca, come del resto è anche sua madre. La famiglia multietnica apparentemente funziona, e riesce a vivere in perfetto equilibrio tra la tradizione ancestrale e la civiltà… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Che cosa è un uomo. E fino a che punto è giusto mentire per non ferire coloro che amiamo. Kawariki, da tutti detto Kawa, abita ad Auckland, la più grande città della Nuova Zelanda. È un maori, che ha sposato una donna bianca, come del resto è anche sua madre. La famiglia multietnica apparentemente funziona, e riesce a vivere in perfetto equilibrio tra la tradizione ancestrale e la civiltà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito