Un giovane di origine povera, con precedenti penali, viene condannato a un mese di lavori forzati, questa volta per un reato non commesso. Al campo di detenzione conosce la figliastra del guardiano, con la quale scapperà perché sospettato di aver ucciso l'uomo in una colluttazione. I due, innamorati, si sposano subito dopo. Inizierà per loro un'odissea di mille avventure, sempre ricercati dalla polizia. Ma le scelte cruciali che si impongono loro non potranno esser rimandate all'infinito.
Molto bello, avvincente e appassionante. E' un film veloce, costituito da una straordinaria girandola di avventure, che però sono legate assieme molto bene e non danno mai l'impressione della fretta o della superficialità. Vi è anche un discorso sui pregiudizi sociali e sulla difficoltà che ha uno che è nato nei bassifondi di farsi accettare tra le persone che si considerano rispettabili.… leggi tutto
Molto bello, avvincente e appassionante. E' un film veloce, costituito da una straordinaria girandola di avventure, che però sono legate assieme molto bene e non danno mai l'impressione della fretta o della superficialità. Vi è anche un discorso sui pregiudizi sociali e sulla difficoltà che ha uno che è nato nei bassifondi di farsi accettare tra le persone che si considerano rispettabili.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.