Un tenore in carriera si innamora di una ragazza che sta al banco dei pegni. Desideroso di liberarsi di una compagna che non ama più, l'uomo comincia a frequentarla; un altro spasimante della ragazza però convince quest'ultima del fatto che il tenore sia in realtà sposato. Chiarire l'equivoco sarà una questione di fiducia, amore e bel canto.
Uno di quei prodottini realizzati in fretta e furia in quegli anni da un regista fra gli specialisti del genere (che, a dirla tutta, è un po' l'antenato del musicarello degli anni Sessanta); Canto per te è soltanto una modesta vetrina per le doti canore del tenore Giuseppe Di Stefano, raramente impiegato sul grande schermo, chiamato a sfoggiare la sua prodigiosa ugola in un pasticcetto a base… leggi tutto
Uno di quei prodottini realizzati in fretta e furia in quegli anni da un regista fra gli specialisti del genere (che, a dirla tutta, è un po' l'antenato del musicarello degli anni Sessanta); Canto per te è soltanto una modesta vetrina per le doti canore del tenore Giuseppe Di Stefano, raramente impiegato sul grande schermo, chiamato a sfoggiare la sua prodigiosa ugola in un pasticcetto a base…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.