Trama
Dopo lo sbarco di Anzio due soldati americani giungono a Roma, si installano nella casa di un antifascista per inviare informazioni al comando alleato e si fidanzano con le figlie dell'uomo. Iniziano a spedire i messaggi con un piccione viaggiatore, ma il giorno di Pasqua una delle ragazze uccide i piccioni per il pranzo rituale. L'Italia vista da Hollywood con tutti i luoghi comuni e senza grandi gag.
Sembra che pioverà a Pasqua....grandi film ...non credo che usciranno...nelle grandi città possiamo recuperare qualche bel fim sfuggito...opure tv e dvd...buona visione a tutti !
leggi tutto
La tradizione mi spinge a rispettare le mie azioni svolte negli anni scorsi, vorrei formulare un sincero augurio di buona Pasqua a tutti voi. Un semplice augurio all’insegna della pace, della speranza e della…
leggi tutto
Pasqua…un suono di campane a festa, uova colorate da regalare: è Pasqua! Vi auguro che possiate passare questa festa in serenità e amicizia! Auguri di buona Pasqua ai miei amici di FilmTv!! Mathiasparrow, Aquilant,…
leggi tutto
di molto un parere su questa Passione di Cristo che produsse da molto Male tanto il Bene. Io credere che Cristo sia l’unico uomo di molto legittimato a non mettere succasa e a fare figli che mettono succasa e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.