“Coin de Rue” è una rinomata pasticceria di Tokyo. Un giorno nel locale si presenta Natsume, una ragazza proveniente da una lontana provincia del Giappone, che sta cercando quello che crede sia ancora il suo fidanzato. In quel momento apprende, purtroppo, che il giovane non lavora più lì. Decide allora di trattenersi nella capitale fino a che non lo avrà ritrovato. Intanto riesce a farsi assumere come apprendista. I primi tempi saranno duri, soprattutto a causa dell’intransigenza della sua principale, alla quale preme conservare l’ottima reputazione di cui gode la sua attività. Una volta superate le difficoltà iniziali, la vita di Natsume si avvierà però verso una importante svolta: il suo destino si incrocerà con quello di Tomura, un famoso autore di guide gastronomiche che una volta è stato un grande chef e la cui esistenza è rimasta segnata da una grave tragedia.
I dolci di questa pasticceria di Tokyo sono a dir poco deliziosi. E sono inquadrati con quel gustoso scrupolo da documentario gastronomico, che istantaneamente stuzzica l’immaginazione del palato. Del resto anche torte e pasticcini hanno un’anima. Yuriko, la titolare del locale, insegna ai suoi dipendenti che il sapore è il risultato di una precisa miscela di ingredienti e di una rigorosa… leggi tutto
I dolci di questa pasticceria di Tokyo sono a dir poco deliziosi. E sono inquadrati con quel gustoso scrupolo da documentario gastronomico, che istantaneamente stuzzica l’immaginazione del palato. Del resto anche torte e pasticcini hanno un’anima. Yuriko, la titolare del locale, insegna ai suoi dipendenti che il sapore è il risultato di una precisa miscela di ingredienti e di una rigorosa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.