Espandi menu
cerca

Trama

Rocco, un giovane musicista, a causa di una multa non pagata si vede costretto a lavorare tre mesi in una casa di riposo. All'inizio vive malvolentieri questa esperienza ma presto realizza che le persone ricoverate possono dare tanto e  condividere il loro sapere. Decidono così di mettere su un gruppo rock.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film un po' stupido ma anche bizzarro specialmente verso gli ultimi 30' : vedere degli "arzilli" anziani suonare batteria,chitarra e basso e anche cantare sia "I love rock'n'roll" di Joan Jett e "Live is Life" della meteora Austriaca degli Opus e' un esperimento un po' goffo e stralunato,pero' lo stesso particolare. Comunque il film resta abbastanza piatto.voto.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

gianpao di gianpao
8 stelle

Ho appena visto questo film e, premesso che non sono un critico cinematografico ma solo un amante del sano divertimento, vi consiglio vivamente di guardarlo. Battute divertenti, rock d'annata e ... dei vecchietti incredibili! Di sicuro Murnberger non sarà Bergman ma io Bergman non lo capisco e quindi non mi diverto. Stupido la trovo una definizione "saputella" fatta, scusate l'ennesima… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Trasmesso l'11 ottobre 2015 su Rai Premium

Recensione

gianpao di gianpao
8 stelle

Ho appena visto questo film e, premesso che non sono un critico cinematografico ma solo un amante del sano divertimento, vi consiglio vivamente di guardarlo. Battute divertenti, rock d'annata e ... dei vecchietti incredibili! Di sicuro Murnberger non sarà Bergman ma io Bergman non lo capisco e quindi non mi diverto. Stupido la trovo una definizione "saputella" fatta, scusate l'ennesima…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 luglio 2015 su Rsi La2
2014
2014
Trasmesso il 25 luglio 2014 su Rsi La1
2013
2013
Trasmesso il 16 agosto 2013 su Rsi La1
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film un po' stupido ma anche bizzarro specialmente verso gli ultimi 30' : vedere degli "arzilli" anziani suonare batteria,chitarra e basso e anche cantare sia "I love rock'n'roll" di Joan Jett e "Live is Life" della meteora Austriaca degli Opus e' un esperimento un po' goffo e stralunato,pero' lo stesso particolare. Comunque il film resta abbastanza piatto.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito