Trama
Quando Morgan (Will Estas), un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un coffe shop, i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtà, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese è Casey (Amanda Righetti), una cameriera che all'inizio subisce il fascino del nuovo arrivato. Il peggio però arriva presto: Morgan, licenziato, inizia a prendere di mira Casey. La segue sul lavoro, le scrive di continuo, la tempesta di telefonate. La ragazza si rivolge alla polizia che però non può intervenire sino a quando non c'è una concreta minaccia. Ma la vita di Casey inizia ben presto ad andare a pezzi. E lei deve trovare un modo per uscirne.
Note
La storia di una donna simile a molte altre storie di donne vessate che non trovano aiuto presso le autorità e devono gestire situazioni anche molto complesse da sole.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
6/8voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeRealizzato malissimo.
commento di Stelvio69Da vedere 6
commento di eros7378Ho visto di meglio su questa tematica,la protagonista è molto carina e ha un gran fisico e ce la mette tutta per essere credibile…
commento di wang yu