Un giudeo, nella Palestina del I secolo d.C., è accusato di aver attentato all'Impero Romano. Tradito anche dal suo amico d'infanzia, Messala, che è ormai un fiero soldato di Roma, Ben Hur viene reso schiavo.
Note
Miniserie condensata in un film Tv estenuante e ridicolo. Restituite la Kreuk a _Smalville_.
Certi capolavori, dovrebbero riposare in pace.Ben Hur l'originale kolossal del 1959, non questa sbiadita fotocopia, che è riuscita a rubarne solo il titolo,è stato un film mitico.Girato senza l'ausilio del digitale, in un epoca in cui il cinema si faceva con mezzi completamente artigianali,è rimasto impresso nella memoria collettiva, di tutti gli appassionati… leggi tutto
Certi capolavori, dovrebbero riposare in pace.Ben Hur l'originale kolossal del 1959, non questa sbiadita fotocopia, che è riuscita a rubarne solo il titolo,è stato un film mitico.Girato senza l'ausilio del digitale, in un epoca in cui il cinema si faceva con mezzi completamente artigianali,è rimasto impresso nella memoria collettiva, di tutti gli appassionati…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Deludente remake
leggi la recensione completa di Furetto60