Aada, noioso politico di mezza età, per accrescere la sua popolarità viene convinto dal capo del suo ufficio stampa a partecipare come ospite al più importante game show televisivo del suo paese, un programma in cui due squadre di concorrenti si sfidano mentre saltano seduti su grosse palle di gomma. Nel giro di poco tempo Aada si ritrova coinvolto anche in un altri episodio che rimette in discussione la sua dignità quando un'imprudente gita nei boschi con la moglie Vivi a cercar funghi va decisamente fuori dai binari. A peggiorare la situazione interviene anche un cinico giornalista di un importante quotidiano, impegnato a condurre un'indagine sulla lista delle spese sostenute da Aada.
Andar per funghi. Un diversivo qualunque, che però può trasformarsi in un incubo. Ma questo non è il solito film dell’orrore a sfondo vacanziero. Il terrore è, in effetti, solo per finta. È quello virtuale della rovina dell’immagine, che, per un parlamentare estone finito al centro delle polemiche in seguito ad un’accusa di peculato, sembra davvero un tunnel senza uscita. La sua… leggi tutto
Andar per funghi. Un diversivo qualunque, che però può trasformarsi in un incubo. Ma questo non è il solito film dell’orrore a sfondo vacanziero. Il terrore è, in effetti, solo per finta. È quello virtuale della rovina dell’immagine, che, per un parlamentare estone finito al centro delle polemiche in seguito ad un’accusa di peculato, sembra davvero un tunnel senza uscita. La sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.