Una coppia sta andando a letto: lui pretende un rapporto sessuale dalla moglie dopo 20 giorni di astinenza, ma lei non vuole e si addormenta. Si ritrova però a vivere la sua vita in un'altra dimensione, con i suoi sbagli trascorsi e futuri e con la sua morte.
"La stanza oltre il buio" diretto nel 2011 da Filippo Zoli,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia tratta che una coppia sta andando a letto e lui pretende un rapporto sessuale dalla moglie dopo 20 giorni,ma lei non vuole, e si addormenta. Ma si ritrova a vivere la sua vita passata, con i suoi sbagli e futuri con la sua morte. Comincio partendo con il presupposto che il Film mi ha… leggi tutto
Devo ahimè constatare la bruttezza di questa "pellicola" e la mia grande delusione a riguardo, ma soprattutto la rabbia interiore che mi ha fatto scaturire dentro, solo nel sentir l'inizio. Non credo assolutamente a parer mio in questo "viaggio" che la protagonista compie mentalmente, mi sono sentita molto male nel vedere questo esempio di cinema inutile, la donna utilizzata solo per gli… leggi tutto
Devo ahimè constatare la bruttezza di questa "pellicola" e la mia grande delusione a riguardo, ma soprattutto la rabbia interiore che mi ha fatto scaturire dentro, solo nel sentir l'inizio. Non credo assolutamente a parer mio in questo "viaggio" che la protagonista compie mentalmente, mi sono sentita molto male nel vedere questo esempio di cinema inutile, la donna utilizzata solo per gli…
"La stanza oltre il buio" diretto nel 2011 da Filippo Zoli,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia tratta che una coppia sta andando a letto e lui pretende un rapporto sessuale dalla moglie dopo 20 giorni,ma lei non vuole, e si addormenta. Ma si ritrova a vivere la sua vita passata, con i suoi sbagli e futuri con la sua morte. Comincio partendo con il presupposto che il Film mi ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.