Al fine di eliminare tutti i suoi nemici, l'imperatore Tung Cheng fa costruire una particolare arma su consiglio di un membro del governo. Questa consiste in una sorta di ghigliottina volante che ha lo scopo di decapitare l'avversario. Dodici dei migliori guerrieri vengono addestrati all'uso dell'arma: uno di questi però - capite le reali intenzioni dell'imperatore - decide di lasciare gli altri combattenti. Comincia così la caccia al disertore.
Imperatore paranoico vuole uccidere i nemici con la ghigliottina volante,non credo che sia ragionevolmente molto pratico,ma la novità è intrigante e molto spettacolare.
"Durante il regno di Yungh Cheng, dinastia Ching, i Manchu usarono la ghigliottina volante in una sanguinosa repressione del popolo cinese, che stanco della tirannia dall'imperatore stava iniziando a dare segni pericolosi di rivolta".
Il tirannico imperatore Cheng, per soffocare l'esuberanza del popolo oramai stanco dei suoi soprusi, decide di fare addestrare i suoi 12 guerrieri piu' forti… leggi tutto
"Durante il regno di Yungh Cheng, dinastia Ching, i Manchu usarono la ghigliottina volante in una sanguinosa repressione del popolo cinese, che stanco della tirannia dall'imperatore stava iniziando a dare segni pericolosi di rivolta".
Il tirannico imperatore Cheng, per soffocare l'esuberanza del popolo oramai stanco dei suoi soprusi, decide di fare addestrare i suoi 12 guerrieri piu' forti…
La trama del film : il signor Tung Chen, autoritario e malvagio imperatore cinese, decide di eliminare tutti i suoi oppositori affidandosi al suo consigliere: questi, in tutta risposta, costruisce una micidiale ghigliottina volante, capace di decapitare il nemico in un batter di ciglia.
Questo bizzarro strumento di morte verrà in seguito costruito in serie e utilizzato da alcuni dei…
Pochi combattimenti ma tante teste tagliate che volano come bombette surrealiste. Del movimento di Breton e soci il film ha anche l'onirismo, la stravaganza, la crudeltà gratuita. Meng Hua Ho dirige al passo di corsa e gli attori sono adeguati; per gli amanti del genere si tratta di una chicca.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Probabilmente un arco o una balestra avrebbe più successo della ghigliottina volante di Goldrake. Pessime le scene di Kung Fu.
commento di gruvierazCuriosa miscelanza tra "Kung fu -movie", cinema fantastico e violenza quasi splatter
leggi la recensione completa di denis00089Imperatore paranoico vuole uccidere i nemici con la ghigliottina volante,non credo che sia ragionevolmente molto pratico,ma la novità è intrigante e molto spettacolare.
commento di wang yu