Un giovane allievo macellaio, detto Butcher Wing (Sammo Hung) pratica le arti marziali contando sugli insegnamenti dell'anziano maestro Wong Fei-hung (Kwan Tak-Hing). A causa del suo carattere pasticcione, il giovane viene accusato dell'omicidio della figlia del maestro della scuola di kung fu detta dei cinque draghi. Dovrà così affrontare l'ira dei membri di quella scuola, ma potrà contare sulla presenza di un testimone.
Film non eccelso nella realizzazione, ma le ottime coereografie nei combattimenti di arti marziali impongono il voto positivo e ne fanno un vero classico tra gli appassionati. Inoltre, nel cast compare anche il leggendario Kwan Tak Hing, all' epoca già 74enne ma ancora in forma strepitosa, che riprende il ruolo del personaggio di Wong Fei-hung interpretato in circa un' ottantina di film dal… leggi tutto
Film non eccelso nella realizzazione, ma le ottime coereografie nei combattimenti di arti marziali impongono il voto positivo e ne fanno un vero classico tra gli appassionati. Inoltre, nel cast compare anche il leggendario Kwan Tak Hing, all' epoca già 74enne ma ancora in forma strepitosa, che riprende il ruolo del personaggio di Wong Fei-hung interpretato in circa un' ottantina di film dal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.