Da poco andato in pensione, il professore di musica Misha Brankov riceve una lettera che lo invita a mettersi in contatto con il Museo ebraico di Belgrado. Alcuni scavi intorno a una zona in cui durante la Seconda guerra mondiale sorgeva un campo di concentramento hanno portato alla luce una scatola contenente alcuni documenti. Indagando, Misha scopre di essere il figlio del musicista ebreo Isaaac Weiss e di essere stato affidato da piccolo ai Brankov per evitare che finisse nelle mani dei nazisti. La scatola contiene anche un'altra rivelazione che permetterà a Misha di chiudere i conti con il passato della famiglia di origine e rendere il giusto tributo al padre.
Il giorno può sorgere quando meno te l’aspetti. Non c’è niente che ne annunci l’arrivo, e del resto anche la sera giunge sempre in punta di piedi, senza fare rumore. Anche adesso, in questo momento della nostra vita e della storia del mondo, non possiamo sapere che ore siano. Lo ignoravano i cittadini belgradesi quando, nel 1937, festeggiarono… leggi tutto
Il giorno può sorgere quando meno te l’aspetti. Non c’è niente che ne annunci l’arrivo, e del resto anche la sera giunge sempre in punta di piedi, senza fare rumore. Anche adesso, in questo momento della nostra vita e della storia del mondo, non possiamo sapere che ore siano. Lo ignoravano i cittadini belgradesi quando, nel 1937, festeggiarono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.