Trama
Condannato a cinque anni di prigione per essere finito nei guai con la droga, Ian (John Simm) è costretto a separarsi dai quattro figli preadolescenti. Sua moglie Karen si ritrova così a doversi destreggiare tra il crescere i figli senza far mancare loro nulla e il suo lavoro da cameriera in un pub. Tutte le volte che è possibile, Karen affronta anche un lungo viaggio in treno con i figli per far visita a Ian e godere, sotto l'occhio vigile delle guardie, di alcuni preziosi momenti di intimità. Man mano che il giorno della scarcerazione si avvicina, tutti i componenti della famiglia realizzano che potranno finalmente fare tutto ciò che è stato loro a lungo negato.
Note
Tra documentario e finzione narrativa, le riprese del film si sono protratte per cinque anni documentando con un mix di attori professionisti e non professionisti la vita di un detenuto e la sua diversa percezione del tempo.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Insulso polpettone mieloso e senza nerbo, pieno di mocciosi piagnucolanti e dialogato con un odioso accento scozzese. Una non-storia che non racconta nulla.
commento di leporello