Derya è una giovane donna turca, che vive sola con la anziana madre e fa la telefonista in un call center. La sua vita privata è ridotta al minimo, perché fuori dall’orario di lavoro vede soltanto la sua collega Filiz. Da quando era bambina, soffre di un disturbo psichico del quale non ha mai avuto il coraggio di parlare con nessuno, e che ultimamente si è intensificato: sente una strana voce, proveniente chissà da dove, che le impartisce ordini tanto perentori quanto misteriosi, tutti in qualche modo indirizzati verso Onur, il suo principale. Quell’uomo, che un anno fa ha perso la moglie in un incidente stradale, è un suo amico di infanzia; ma forse esiste un legame ben più profondo ed inquietante che la unisce a lui.
Segreti e bugie. Il cinema ne è pieno. Il regista turco Ümit Ünal ripropone il classico binomio in una storia ossessiva, che riguarda la giovane Derya ed una voce. Quella che la perseguita giorno e notte, durante il sonno e la veglia, e che è tale da sovrastare ogni altro rumore e da concentrare su di sé tutta l’attenzione della donna, sottraendola, per un attimo, alla percezione… leggi tutto
Segreti e bugie. Il cinema ne è pieno. Il regista turco Ümit Ünal ripropone il classico binomio in una storia ossessiva, che riguarda la giovane Derya ed una voce. Quella che la perseguita giorno e notte, durante il sonno e la veglia, e che è tale da sovrastare ogni altro rumore e da concentrare su di sé tutta l’attenzione della donna, sottraendola, per un attimo, alla percezione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.