Eiji Kurashima lavora come istruttore tecnico all'interno di un carcere. Un giorno, con grande sorpresa, riceve una lettera a lui indirizzata scritta dalla moglie Yoko, ormai deceduta. La lettera contiene la foto di un passero e qualche riga in cui Yoko chiede che le sue ceneri vengano portate nella sua città natale e disperse in mare. Per capire meglio la richiesta, Eiji si reca nella città di Yoko e, mentre rivive i ricordi del loro amore, incontra diverse persone che gli raccontano le loro proprie storie.
A Eiji Kurashima sono rimaste solo due lettere. Una la riceverà tra dieci giorni, in una città molto lontana da quella in cui abita. Il mittente è sua moglie Yoko, che purtroppo non c’è più. Una malattia crudele se l’è portata via, e lui deve in qualche modo tirare avanti, con tanti ricordi da tenere vivi, un mistero da svelare ed un’importante missione da compiere. Nel luogo in cui… leggi tutto
A Eiji Kurashima sono rimaste solo due lettere. Una la riceverà tra dieci giorni, in una città molto lontana da quella in cui abita. Il mittente è sua moglie Yoko, che purtroppo non c’è più. Una malattia crudele se l’è portata via, e lui deve in qualche modo tirare avanti, con tanti ricordi da tenere vivi, un mistero da svelare ed un’importante missione da compiere. Nel luogo in cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.