Ayse improvvisamente sta male. Portata d'urgenza al pronto soccorso, deve subire un intervento chirurgico. I medici scoprono inoltre che la ragazza è incinta di 14 settimane ma, nonostante si rifiuti di non rivelare il nome del padre del nascituro, può contare sul sostegno della sua famiglia. Dopo che l'operazione ha successo, Ayse si riprende ma si ritrova ad affrontare le ire della famiglia, non disposta a sopportare l'onta subita per colpa della gravidanza. Con la segreta intenzione di ucciderla, il padre Osman porta la figlia in un viaggio che permetterà loro di conoscersi meglio lungo la strada e cambiare il corso degli eventi.
Fammi volare, papà. La terra è troppo pesante, per chi, come me, immagina di toccare con la mano i gabbiani di passaggio. Quelli che sembrano sospesi nell’azzurro nel cielo, anche se forse sono in fondo al mare. Tu adesso mi porti via con te, ma ti dovrai fermare. E sarò io ad indicarti la meta del nostro viaggio. Anche se tu non vuoi. Anche se credi che Dio stia dalla… leggi tutto
Fammi volare, papà. La terra è troppo pesante, per chi, come me, immagina di toccare con la mano i gabbiani di passaggio. Quelli che sembrano sospesi nell’azzurro nel cielo, anche se forse sono in fondo al mare. Tu adesso mi porti via con te, ma ti dovrai fermare. E sarò io ad indicarti la meta del nostro viaggio. Anche se tu non vuoi. Anche se credi che Dio stia dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.