Espandi menu
cerca

Trama

Ayse improvvisamente sta male. Portata d'urgenza al pronto soccorso, deve subire un intervento chirurgico. I medici scoprono inoltre che la ragazza è incinta di 14 settimane ma, nonostante si rifiuti di non rivelare il nome del padre del nascituro, può contare sul sostegno della sua famiglia. Dopo che l'operazione ha successo, Ayse si riprende ma si ritrova ad affrontare le ire della famiglia, non disposta a sopportare l'onta subita per colpa della gravidanza. Con la segreta intenzione di ucciderla, il padre Osman porta la figlia in un viaggio che permetterà loro di conoscersi meglio lungo la strada e cambiare il corso degli eventi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Fammi volare, papà. La terra è troppo pesante, per chi, come me, immagina di toccare con la mano i gabbiani di passaggio. Quelli che sembrano sospesi nell’azzurro nel cielo, anche se forse sono in fondo al mare. Tu adesso mi porti via con te, ma ti dovrai fermare. E sarò io ad indicarti la meta del nostro viaggio. Anche se tu non vuoi. Anche se credi che Dio stia dalla… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Fammi volare, papà. La terra è troppo pesante, per chi, come me, immagina di toccare con la mano i gabbiani di passaggio. Quelli che sembrano sospesi nell’azzurro nel cielo, anche se forse sono in fondo al mare. Tu adesso mi porti via con te, ma ti dovrai fermare. E sarò io ad indicarti la meta del nostro viaggio. Anche se tu non vuoi. Anche se credi che Dio stia dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito