Ji-gu, adolescente autore di un piccolo reato, vive sotto libertà vigilata con il nonno costretto a letto da una grave forma di diabete. Per Ji-gu la casa è un posto che puzza di morte e malattia mentre la scuola è solo un luogo di ritrovo. L'unico interesse della sua vita è la fidanzatina Sae-rom ma, quando viene colto in flagranza di reato, è costretto a dirle addio per essere portato in riformatorio. Quasi un anno dopo, alla morte del nonno, Ji-gu apprende che sua madre, creduta morta, è ancora viva. La notizia lo sconvolge ma, una volta tornato in libertà, cercherà di recuperare insieme a lei il tempo perso.
Una madre ed un figlio. Entrambi soli, ed entrambi perduti, anche se si sono finalmente ritrovati, dopo tanti anni. Alle spalle hanno due brevi percorsi di vita, ugualmente dolorosi e sbagliati. Una gravidanza indesiderata in età adolescenziale, la delinquenza, le cattive compagnie, il carcere. Difficile individuare una strada comune, lungo la quale procedere insieme, quando si è ormai… leggi tutto
Una madre ed un figlio. Entrambi soli, ed entrambi perduti, anche se si sono finalmente ritrovati, dopo tanti anni. Alle spalle hanno due brevi percorsi di vita, ugualmente dolorosi e sbagliati. Una gravidanza indesiderata in età adolescenziale, la delinquenza, le cattive compagnie, il carcere. Difficile individuare una strada comune, lungo la quale procedere insieme, quando si è ormai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.