Regia di Liliana Cavani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un'ossessione malata, nella cornice della II Guerra Mondiale, resa perfettamente dalla straordinaria e intensa Charlotte Rampling. Il ritmo non è dei più alti.
commento di alfatocoferoloUn capolavoro. Liliana Cavani.
leggi la recensione completa di OsmantusEx-vittima ed ex-aguzzino di un campo di concentramento intrecciano una perversa relazione sessuale, quando casualmente si ritrovano diversi anni dopo la fine della seconda guerra mondiale. Trash chic.
commento di moviemanVoto 5. [03.07.2012]
commento di PPUn film lento ma di classe che gira intorno al torbido passato e al magnetismo inquietante di Max e Lucia,con la cornice dell' affascinante città di Vienna. "Il portiere di notte" non è certo un film per tutti. voto 6
commento di wang yuEcco un'altro esempio di cinema italiano anni '70 che tenta di entrare nel mondo dell'erotismo. Di una sola cosa ne è certi: la noia, un esempio per fare indormire gli spettatori, così come le scene erotiche.
commento di XANDERPesante. Troppa pedanteria soffoca la storia originale. Veramente faticosa la visione. (4)
commento di KAMANDa vedere solo perché rappresenta una delle ultime apparizioni cinematografiche della bellissima Isa Miranda, grandissima diva degli anni '30 e '40!!!
commento di giampy