Veronica, 26 anni, vive con suo padre a Recife, la città più violenta del Brasile. Si è appena laureata in medicina ma la sua è una vita piena di amori fugaci, storielle di passaggio e incertezze sul futuro. Quando il padre sente che per lui sta per avvicinarsi il momento della morte, preoccupandosi per il futuro della figlia, le chiede un ultimo ma grande favore. Prima di morire, vorrebbe che Veronica trovi il grande amore della sua vita.
Sul pelo dell’acqua, o sopra una sabbia finissima e calda dal colore accattivante, corpi nudi di giovani ragazze e ragazzi scherzano e si rotolano uno sull’altro con la spensieratezza ed il vigore che precede l'atto sessuale, nel pieno di una vitalità propria di un’età piena di speranze. All’orizzonte, una skyline accattivante, moderna ed aggressiva, tutta vetri ed acciaio per il… leggi tutto
Sul pelo dell’acqua, o sopra una sabbia finissima e calda dal colore accattivante, corpi nudi di giovani ragazze e ragazzi scherzano e si rotolano uno sull’altro con la spensieratezza ed il vigore che precede l'atto sessuale, nel pieno di una vitalità propria di un’età piena di speranze. All’orizzonte, una skyline accattivante, moderna ed aggressiva, tutta vetri ed acciaio per il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.