"The Man" (Scott Adkins) è un uomo avvolto dal mistero che si aggira per il Messico con una borsa contenente due milioni di dollari. Nel suo percorso resta bloccato in una sperduta cittadina nel mezzo del deserto in attesa di un autobus in perenne ritardo. Quando si diffonde la notizia del denaro in suo possesso, The Man dovrà affrontare gli attacchi di poliziotti corrotti, ladri e gangster pronti a tutto pur di mettere le mani su quei soldi.
Terzo film da protagonista assouto per Scott Adkins, il principale erede dei Seagal e dei Van Damme, dopo NINJA e UNDISPUTED 3. Questa volta cambia il regista, ma Isaac Florentine compare sempre nelle vesti di produttore esecutivo, inoltre ci sono meno arti marziali anche se il tasso d' azione resta elevatissimo. La storia viene sviluppata in modo un po' sconclusionato e confuso, ad ogni… leggi tutto
Terzo film da protagonista assouto per Scott Adkins, il principale erede dei Seagal e dei Van Damme, dopo NINJA e UNDISPUTED 3. Questa volta cambia il regista, ma Isaac Florentine compare sempre nelle vesti di produttore esecutivo, inoltre ci sono meno arti marziali anche se il tasso d' azione resta elevatissimo. La storia viene sviluppata in modo un po' sconclusionato e confuso, ad ogni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film orrendo, non ho resistito più di 10 minuti nella visione. Inguardabile
commento di ErasmodaRotterdamTanta violenza, miriadi di morti ammazzati e tanto sangue digitale,per l'eroe di turno è tutto troppo facile…
commento di wang yu