Un uomo e una donna cercano rifugio dal mondo circostante: Nihal, perseguitato dal senso di colpa per la morte della sua famiglia, accetta il lavoro di guardia ai fuochi in una remota torre nel deserto mentre Seher vive reclusa nella sua stanza all'interno di una stazione per gli autobus per sfuggire ad un oscuro e terribile segreto. Quando le loro vite si incrociano e Nihal subisce il fascino di Seher, si ritrovano a dover fare i conti con le proprie coscienze.
Nella montagna dell’entroterra turco si trovano due persone che stanno sfuggendo da qualcosa. Nihal è un uomo che in seguito ad un incidente automobilistico ha perso moglie e figli e ritirarsi solo su una torre di guardia è l’unico modo per vivere appieno i suoi sensi di colpa. Nella stazione degli autobus ai piedi della montagna vive una giovane donna, Seher, anche lei… leggi tutto
Nel paesaggio brullo e montano dell’entroterra turco, un uomo che ha perso tragicamente la moglie e il figlio incontrerà per caso Seher, una ragazza con un presente tormentato, destinata presto a partorire un figlio che non desidera.
Sensi di colpa, solitudini, ed errori irrimediabili, si mischiano e inseguono in questo riuscito e intenso film della regista di…
Nella montagna dell’entroterra turco si trovano due persone che stanno sfuggendo da qualcosa. Nihal è un uomo che in seguito ad un incidente automobilistico ha perso moglie e figli e ritirarsi solo su una torre di guardia è l’unico modo per vivere appieno i suoi sensi di colpa. Nella stazione degli autobus ai piedi della montagna vive una giovane donna, Seher, anche lei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.