Nicole è una giovane donna sola che un giorno compone un numero telefonico sbagliando a immettere una cifra. Un errore banale che si rivelerà fatale: dall'altra parte del filo c'è una segreteria telefonica. Lei riattacca ma riceve subito dopo una chiamata da un uomo che le parla in maniera strana. Il giorno seguente arriva la polizia che ha tracciato le chiamate fatte a quel numero in quanto appartenente a una donna che è stata uccisa proprio nel momento in cui Nicole per errore la chiamava. Il killer, che ormai ha il numero di Nicole, inizia a coinvolgerla aggiornandola telefonicamente sulla catena di delitti che sta compiendo man mano che si avvicina alla abitazione di Nicole a Boston.
Sorprendente. Pur non brillando per originalità o genialità, "Long Distance" risulta essere un thriller tutto sommato intelligente, il cui punto di forza risiede nella staticità dell'ambientazione: come in un'opera teatrale, la vicenda si svolge completamente nella palazzina della protagonista, "assediata" per telefono da uno spietato serial killer. Il… leggi tutto
La trama non brilla di certo per originalità. Lo psicopatico che tormenta la malcapitata di turno (e guarda caso è quasi sempre una donna indifesa) lo si è già visto in numerosi altri film. Vi dico subito due titoli che mi sono subito venuti in mente appena la pellicola entra nel vivo: uno di questi è "Scream" (in particolare quando dice frasi del tipo:… leggi tutto
Un numero chiamato per caso, l'assassino che assilla la povera Nicole tramite telefonate, la trama è già noiosa e ripetitiva, poi ci si mettono anche gli attori degni di un C movie... L'unica cosa che si salva è il finale a sorpresa. Da vedere per addormentarsi. leggi tutto
La trama non brilla di certo per originalità. Lo psicopatico che tormenta la malcapitata di turno (e guarda caso è quasi sempre una donna indifesa) lo si è già visto in numerosi altri film. Vi dico subito due titoli che mi sono subito venuti in mente appena la pellicola entra nel vivo: uno di questi è "Scream" (in particolare quando dice frasi del tipo:…
E' un thriller psicologico, la protagonista viene perseguitata telefonicamente da un serial killer cui, per errore, ha telefonato: da quel momento la sua vita diventa un incubo, è costretta ad ascoltare, per telefono, i rantoli e le urla di disperazione delle vittime dell'assassino poco prima della loro morte. Però ci sono tanti indizi strani, viecende e situazioni enigmatiche della…
Sorprendente. Pur non brillando per originalità o genialità, "Long Distance" risulta essere un thriller tutto sommato intelligente, il cui punto di forza risiede nella staticità dell'ambientazione: come in un'opera teatrale, la vicenda si svolge completamente nella palazzina della protagonista, "assediata" per telefono da uno spietato serial killer. Il…
Un numero chiamato per caso, l'assassino che assilla la povera Nicole tramite telefonate, la trama è già noiosa e ripetitiva, poi ci si mettono anche gli attori degni di un C movie... L'unica cosa che si salva è il finale a sorpresa. Da vedere per addormentarsi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller, tensione, giallo e poliziesco. Questi gli ingredienti per un film da vedere. Soprattutto per il finale....
leggi la recensione completa di boychick