Trama
La studentessa Roberta ha già ricevuto tre bocciature dal professor Giannelli nello stesso esame e non intende subirne una quarta. Per aggirare il problema la ragazza decide di concedersi al professore, provocando e seducendo il docente.
Note
L’esilarante recitazione non è che uno tra i tanti elementi oltre i confini del trash, tra i quali troneggiano inserti di montaggio e punti macchina casuali, riprese in qualità mini DV a luce “smarmellata”, errori di messa a fuoco, equilibri musica/presa diretta improponibili, sound design da pornazzo di quarta e dialoghi scritti su un paio di mutande.
Recensioni
Lei: Rob(bbb)erta, studentessa tamarra, bocciata per la terza volta a un esame, decide che darla al prof è l’unica alternativa allo studio. Lui: Giannelli, docente frustrato col vizietto del feticismo, accetta passivamente la corte di Rob(bbb)erta aprendole le porte di casa. Lo scult del secolo, dopo un paio di sequenze aberranti in luoghi pubblici, è chiuso in salotto, dove si consuma un… leggi tutto
1 recensioni negative
Lei: Rob(bbb)erta, studentessa tamarra, bocciata per la terza volta a un esame, decide che darla al prof è l’unica alternativa allo studio. Lui: Giannelli, docente frustrato col vizietto del feticismo, accetta passivamente la corte di Rob(bbb)erta aprendole le porte di casa. Lo scult del secolo, dopo un paio di sequenze aberranti in luoghi pubblici, è chiuso in salotto, dove si consuma un…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.