Cao è un crematore e impresario di pompe funebri che vende "mogli fantasma", donne già decedute, alle famiglie in lutto che vogliono trovare compagne per i loro parenti non sposati. Single e convinto di non voler morire da solo, Cao decide di prendere anche lui una "moglie fantasma" quando gli viene diagnosticato un cancro ai polmoni. Il suo piano però si complica con l'arrivo al crematorio di una giovane ragazza, alla ricerca del corpo della sorella scomparsa, con cui Cao finisce con l'iniziare una relazione.
Cao è un uomo di mezza età che lavora nel crematorio di una piccola città nella remota provincia Shaanxi. Secondo le usanze locali, la cremazione è riservata solo ai morti il cui corpo non viene reclamato da familiari o amici. Per guadagnare qualche soldo, con la complicità dell’amico Xie propone i corpi delle ragazze più giovani e carine come “spose fantasma” ai familiari dei… leggi tutto
Cao è un uomo di mezza età che lavora nel crematorio di una piccola città nella remota provincia Shaanxi. Secondo le usanze locali, la cremazione è riservata solo ai morti il cui corpo non viene reclamato da familiari o amici. Per guadagnare qualche soldo, con la complicità dell’amico Xie propone i corpi delle ragazze più giovani e carine come “spose fantasma” ai familiari dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.