William e Janne si incontrano nuovamente dopo molti anni di lontananza e scoprono di provare lo stesso sentimento che li legava da ragazzini. Decidendo di abbandonare la sua famiglia, Janne va a vivere nella capanna di William lungo il fiume, ritrovando le atmosfere di quando da piccoli giocavano tra i boschi di un idilliaco paesaggio. Quando un giorno il corpo di una bambina cinese viene ritrovato a galleggiare sul fiume, Janne e William si ritrovano ad affrontare un oscuro passato che ritorna a perseguitarli attraverso Ruud, il fratello maggiore di William patologicamente geloso intenzionato a mettere in atto la sua personale vendetta.
Disadattamento. Ovvero il sogno che sfuma in un incubo. Selvaggio come la rabbia ed il rifiuto. Janne e William si sono sempre amati, fin da quando erano bambini. Ed è da allora che Ruud, il fratello di lui, è roso da una terribile gelosia. Per un periodo i due si sono separati, dopo che un grande dolore ha distrutto il loro rapporto. Lui è diventato un vagabondo, lei ha optato. Invece, per… leggi tutto
Disadattamento. Ovvero il sogno che sfuma in un incubo. Selvaggio come la rabbia ed il rifiuto. Janne e William si sono sempre amati, fin da quando erano bambini. Ed è da allora che Ruud, il fratello di lui, è roso da una terribile gelosia. Per un periodo i due si sono separati, dopo che un grande dolore ha distrutto il loro rapporto. Lui è diventato un vagabondo, lei ha optato. Invece, per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.