Marco Tucci (Alejandro Awada), commesso viaggiatore di Buenos Aires e alcolista di mezza età, decide di dare una svolta alla propria esistenza dopo un soggiorno in un centro di disintossicazione. Il suo consigliere gli suggerisce di trovarsi un hobby e Marco opta per la pesca, programmando un viaggio a Puerto Deseado durante la stagione della pesca allo squalo. Tra incontri inattesi e momenti di riflessione, le vere intenzioni di Marco cominciano a palesarsi: il viaggio in realtà nasconde il desiderio di ricongiungersi con la figlia Ana (Victoria Almeida), stabilitasi nella vicina città di Jaramillo con il marito Josè e il figlio Gianni appena nato. I rapporti tra padre e figlia sono da tempo inesistenti e Ana non ha alcuna intenzione di soprassedere alle ferite del passato, mostrandosi dura e reticente ad ogni tentativo di contatto.
Rappresentante di commercio reso precario dai progressi della tecnologia, Marco è reduce da un percorso di disintossicazione dall'alcool al termine del quale ha ricevuto il consiglio di cercarsi un hobby col quale riempire le giornate per evitarsi il rischio di incappare ancora nel vecchio vizio. Così, a cinquantadue anni suonati, decide di cambiare aria e spostarsi dalla natia Buenos Aires a… leggi tutto
Gli sbagli del passato che riaffiorano a galla, improvvisi e spaventosi come i grossi predatori marini a cui dà (o vorrebbe dare) la caccia il nostro riservato, umile protagonista, allorché questi popolano in abbondanza gli oceani tempestosi e battuti da potenti raffiche di vento man mano che ci si allontana da Buenos Aires e si procede per miglia e miglia lungo la costa,… leggi tutto
Gli sbagli del passato che riaffiorano a galla, improvvisi e spaventosi come i grossi predatori marini a cui dà (o vorrebbe dare) la caccia il nostro riservato, umile protagonista, allorché questi popolano in abbondanza gli oceani tempestosi e battuti da potenti raffiche di vento man mano che ci si allontana da Buenos Aires e si procede per miglia e miglia lungo la costa,…
Rappresentante di commercio reso precario dai progressi della tecnologia, Marco è reduce da un percorso di disintossicazione dall'alcool al termine del quale ha ricevuto il consiglio di cercarsi un hobby col quale riempire le giornate per evitarsi il rischio di incappare ancora nel vecchio vizio. Così, a cinquantadue anni suonati, decide di cambiare aria e spostarsi dalla natia Buenos Aires a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.