Espandi menu
cerca

Trama

Marco Tucci (Alejandro Awada), commesso viaggiatore di Buenos Aires e alcolista di mezza età, decide di dare una svolta alla propria esistenza dopo un soggiorno in un centro di disintossicazione. Il suo consigliere gli suggerisce di trovarsi un hobby e Marco opta per la pesca, programmando un viaggio a Puerto Deseado durante la stagione della pesca allo squalo. Tra incontri inattesi e momenti di riflessione, le vere intenzioni di Marco cominciano a palesarsi: il viaggio in realtà nasconde il desiderio di ricongiungersi con la figlia Ana (Victoria Almeida), stabilitasi nella vicina città di Jaramillo con il marito Josè e il figlio Gianni appena nato. I rapporti tra padre e figlia sono da tempo inesistenti e Ana non ha alcuna intenzione di soprassedere alle ferite del passato, mostrandosi dura e reticente ad ogni tentativo di contatto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pazuzu di pazuzu
6 stelle

Rappresentante di commercio reso precario dai progressi della tecnologia, Marco è reduce da un percorso di disintossicazione dall'alcool al termine del quale ha ricevuto il consiglio di cercarsi un hobby col quale riempire le giornate per evitarsi il rischio di incappare ancora nel vecchio vizio. Così, a cinquantadue anni suonati, decide di cambiare aria e spostarsi dalla natia Buenos Aires a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Gli sbagli del passato che riaffiorano a galla, improvvisi e spaventosi come i grossi predatori marini a cui dà (o vorrebbe dare) la caccia il nostro riservato, umile protagonista, allorché questi popolano in abbondanza gli oceani tempestosi e battuti da potenti raffiche di vento man mano che ci si allontana da Buenos Aires e si procede per miglia e miglia lungo la costa,… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Gli sbagli del passato che riaffiorano a galla, improvvisi e spaventosi come i grossi predatori marini a cui dà (o vorrebbe dare) la caccia il nostro riservato, umile protagonista, allorché questi popolano in abbondanza gli oceani tempestosi e battuti da potenti raffiche di vento man mano che ci si allontana da Buenos Aires e si procede per miglia e miglia lungo la costa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2013
2013

Recensione

pazuzu di pazuzu
6 stelle

Rappresentante di commercio reso precario dai progressi della tecnologia, Marco è reduce da un percorso di disintossicazione dall'alcool al termine del quale ha ricevuto il consiglio di cercarsi un hobby col quale riempire le giornate per evitarsi il rischio di incappare ancora nel vecchio vizio. Così, a cinquantadue anni suonati, decide di cambiare aria e spostarsi dalla natia Buenos Aires a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito