Espandi menu
cerca

Trama

In una famiglia di origini irlandesi appartenente alla classe operaia, sette fratelli adulti devono fare i conti con il desiderio del loro padre di ritornare a casa per festeggiare il Natale dopo venti anni dal momento in cui ha abbandonato tutti quanti. Di fronte alla ricomparsa di Jim (Ed Lauter), emergono le spaccature familiare: mentre i quattro figli più grandi hanno dei ricordi legati al padre, i più piccoli non hanno mai avuto nessun legame o rapporto con lui. L'avvicinarsi del Natale riporta in luce vecchie ferite mai rimarginate, pone le basi per nuove alleanze e fa emergere la possibilità di nuove speranze e di perdono.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
Box office Usa

Box office Usa

Box office UsaLe ultime due settimane sono state piuttosto fiacche al box office americano, in attesa dell’abbuffata natalizia.Dopo cinque settimane… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito