La squadra dell'Angel College dovrebbe perdere la partita decisiva del torneo di basket per un ricatto attuato dal losco Porky nei riguardi dell'allenatore. E il giocatore migliore non potrebbe giocare per il veto di un'insegnante. Allora si mette nei guai la professoressa, si vince l'incontro decisivo e, per buona misura, si sfascia anche il battello su cui Porky svolge i suoi traffici.Al terzo episodio di questa serie di goliardica esuberanza, anche "pesante", si è raschiato il fondo del barile. Pochissima fantasia, situazioni logore, senza più traccia di carica eversiva.
Aprì con discreto successo la stagione 85/86,ed è l'inutile e noioso proseguimento di una serie che già al termine della prima pellicola sembrava avere ormai esaurito ogni sua risorsa(già erano poche...).Si cambia regista,questo James Comack non darà praticamente più notizia di sé,nel cast non c'è nessuno di minimamente decente,e si dimentica per fortuna abbastanza alla svelta il tutto. leggi tutto
Ritroviamo il cattivo Porky del 1° episodio che ha costruito un locale galleggiante (forse la parte più originale del film). I nostri amici stavolta sono arrivati al diploma. Sono gli anni 50 ma assomigliano troppo agli anni 80 (l’ambientazione nei 2 film precedenti era più curata). Si ride ancora ma il cambio di regia un po’ ne risente…
La "zingarata" è un breve viaggio (dis)organizzato da un gruppo di amici allo scopo di sfuggire alla routine quotidiana, almeno per un po’. Una sana zingarata, infatti, non deve beneficiare di una organizzazione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il regista e' morto d'infarto nel 1997 , l'ultimo film diretto e' appunto Porky's 3 , dopo avere per alcuni anni scritto e sceneggiato dei telefilms.
commento di Dank0