Improbabile torneo tra assassini che si svolge in piena città, con ovvia carneficina di innocenti. Sangue, botte e proiettili: potete trovarli in centinaia di altri film migliori di questo.
Chiassoso, inverosimile, per certi versi: indecente. Degli assassini vengono messi l'uno contro l'altro in un torneo che vedrà vincere solo l'unico sopravvissuto. Il torneo avviene in mezzo alla gente e ovviamente ci vanno di mezzo parecchi civili, sotto gli occhi di senatori e altri personaggi di spicco della società. Nel profluvio di sangue che ne segue non si risparmieranno inseguimenti, scazzottate a suon di arti marziali - invero l'unica cosa che si salva - e pallottole in quantità industriali con caricatori pressoché infiniti. A coronare il tutto, un finale decisamente prevedibile. Robert Carlyle sprecato in personaggio insulso e a cui vengono affibbiati i dialoghi più ridicoli della pellicola. Unico motivo per guardarlo: Kelly Hu.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta