Ogni sette anni viene organizzato una sorta di torneo in una località sorteggiata a cui partecipano i trenta più spietati assassini del mondo ai quali vengono installate delle microspie che segnalino continuamente la loro posizione. La gara dura un giorno intero e il vincitore otterrà un premio di dieci milioni di dollari. Tra i partecipanti ci sono una ragazza cinese abbandonata dai genitori, un sadico serial killer texano, un esperto di arti marziali russo e il vincitore della passata edizione del torneo in cerca di vendetta per l'omicidio della moglie.
Improbabile torneo tra assassini che si svolge in piena città, con ovvia carneficina di innocenti. Sangue, botte e proiettili: potete trovarli in centinaia di altri film migliori di questo.
Mi aspettavo un filmetto di poco conto ed invece "The Tournament" si difende più che dignitosamente grazie anche all'ottima recitazione della fantastica Kelly HU
E’ indubbiamente un film spettacolare, ben confezionato, dal ritmo forsennato che non consente allo spettatore di distogliere l’attenzione, ma in quanto ai contenuti, stendiamo un velo pietoso. E' solo intrattenimento violento e spettacolaristico, dal ritmo frenetico, nulla più.
Filmetto action (violento) di serie B per ragazzini con la solita eroina asiatica esperta di arti marziali che prende botte che stenderebbero un toro senza batter ciglio, per ragazzini…dementi. Visto 30 minuti.
Discreto film d' azione estremamente prevedibile e girato senza particolare cura, in grado però di mostrare diverse sequenze d' azione veramente spettacolari. Merito soprattutto di alcuni membri del cast, come la protagonista Kelly Hu, non più giovanissima ma sempre al top della forma, l' artista marziale Scott Adkins, presente in un piccolo ruolo ne I MERCENARI 2, e soprattutto Sebastian… leggi tutto
E’ indubbiamente un film spettacolare, ben confezionato, dal ritmo forsennato che non consente allo spettatore di distogliere l’attenzione, ma in quanto ai contenuti, stendiamo un velo pietoso. La sceneggiatura è tipicamente di scuola americana, quantomeno emulativa, e questo dispiace, perché finora gli inglesi erano riusciti a mantenere una loro caratterizzazione,… leggi tutto
Chiassoso, inverosimile, per certi versi: indecente. Degli assassini vengono messi l'uno contro l'altro in un torneo che vedrà vincere solo l'unico sopravvissuto. Il torneo avviene in mezzo alla gente e ovviamente ci vanno di mezzo parecchi civili, sotto gli occhi di senatori e altri personaggi di spicco della società. Nel profluvio di sangue che ne segue non si…
E’ indubbiamente un film spettacolare, ben confezionato, dal ritmo forsennato che non consente allo spettatore di distogliere l’attenzione, ma in quanto ai contenuti, stendiamo un velo pietoso. La sceneggiatura è tipicamente di scuola americana, quantomeno emulativa, e questo dispiace, perché finora gli inglesi erano riusciti a mantenere una loro caratterizzazione,…
Discreto film d' azione estremamente prevedibile e girato senza particolare cura, in grado però di mostrare diverse sequenze d' azione veramente spettacolari. Merito soprattutto di alcuni membri del cast, come la protagonista Kelly Hu, non più giovanissima ma sempre al top della forma, l' artista marziale Scott Adkins, presente in un piccolo ruolo ne I MERCENARI 2, e soprattutto Sebastian…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Improbabile torneo tra assassini che si svolge in piena città, con ovvia carneficina di innocenti. Sangue, botte e proiettili: potete trovarli in centinaia di altri film migliori di questo.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloMi aspettavo un filmetto di poco conto ed invece "The Tournament" si difende più che dignitosamente grazie anche all'ottima recitazione della fantastica Kelly HU
commento di ValekE’ indubbiamente un film spettacolare, ben confezionato, dal ritmo forsennato che non consente allo spettatore di distogliere l’attenzione, ma in quanto ai contenuti, stendiamo un velo pietoso. E' solo intrattenimento violento e spettacolaristico, dal ritmo frenetico, nulla più.
leggi la recensione completa di MaciknightFilmetto action (violento) di serie B per ragazzini con la solita eroina asiatica esperta di arti marziali che prende botte che stenderebbero un toro senza batter ciglio, per ragazzini…dementi. Visto 30 minuti.
commento di Tex Murphy