Il camionista Germain rimane coinvolto in un incidente stradale che causa la morte di una donna. I sensi di colpa i rimorsi fanno crollare il suo mondo e il suo stato d'animo comincia a preoccupare seriamente il figlio Samuel. Bidello a Montreal, Samuel chiede un periodo di sospensione dal lavoro per mettersi alla ricerca del fratello maggiore Alain a New Brunswick, con la speranza di ritornare insieme a lui nella loro città natale per dare sostegno al padre.
Che cos’è la strada. Un luogo in cui si passa distrattamente, ci si incontra per caso, si subiscono svolte inattese, si muore e si rinasce. Per Germain, un tempo, viaggiare significava soltanto trasportare tronchi di legno attraverso la campagna canadese. Un mestiere come tanti, anonimo, ripetitivo, tranquillo e privo di emozioni. Fino a che, un giorno, l’auto guidata da una donna si… leggi tutto
Che cos’è la strada. Un luogo in cui si passa distrattamente, ci si incontra per caso, si subiscono svolte inattese, si muore e si rinasce. Per Germain, un tempo, viaggiare significava soltanto trasportare tronchi di legno attraverso la campagna canadese. Un mestiere come tanti, anonimo, ripetitivo, tranquillo e privo di emozioni. Fino a che, un giorno, l’auto guidata da una donna si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.