Espandi menu
cerca

Trama

Il camionista Germain rimane coinvolto in un incidente stradale che causa la morte di una donna. I sensi di colpa i rimorsi fanno crollare il suo mondo e il suo stato d'animo comincia a preoccupare seriamente il figlio Samuel. Bidello a Montreal, Samuel chiede un periodo di sospensione dal lavoro per mettersi alla ricerca del fratello maggiore Alain a New Brunswick, con la speranza di ritornare insieme a lui nella loro città natale per dare sostegno al padre.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Che cos’è la strada. Un luogo in cui si passa distrattamente, ci si incontra per caso, si subiscono svolte inattese, si muore e si rinasce. Per Germain, un tempo, viaggiare significava soltanto trasportare tronchi di legno attraverso la campagna canadese. Un mestiere come tanti, anonimo, ripetitivo, tranquillo e privo di emozioni. Fino a che, un giorno, l’auto guidata da una donna si… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Che cos’è la strada. Un luogo in cui si passa distrattamente, ci si incontra per caso, si subiscono svolte inattese, si muore e si rinasce. Per Germain, un tempo, viaggiare significava soltanto trasportare tronchi di legno attraverso la campagna canadese. Un mestiere come tanti, anonimo, ripetitivo, tranquillo e privo di emozioni. Fino a che, un giorno, l’auto guidata da una donna si…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito