Espandi menu
cerca

Trama

Jack Hussar (Danny Huston), rinomato regista e donnaiolo incallito, rientra a Los Angeles in cerca di fondi per il suo prossimo film. Qui incontra Brad, un fan che si propone di accompagnarlo in giro per tutta Hollywood in un susseguirsi di eventi che portano Jack a rinunciare alla splendida Diana (Sienna Miller) per una partita a poker con Lorenzo, sua nemesi a capo di uno studio cinematografico. Anni dopo il figlio di Jack, anche lui di nome Jack (Jack Huston), arriva a Los Angeles per il suo debutto alla regia e incontra Lily, una giovane ragazza che lo invita a rimanere in città. Lily è la figlia di Diana (Jacqueline Bisset), che conosciuta l'identità di Jack teme che possa ripetersi ancora una volta ciò che è già capitato a lei.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito