Da bambine, Hanna e Clarissa erano molto amiche e trascorrevano insieme le vacanze estive in una vecchia casa su una piccola isola. Poco dopo il nono compleanno di Hanna hanno però perso ogni contatto per rivedersi in maniera inaspettata 25 anni dopo quando Hanna, sposata e con una figlia di 7 anni, è la capo medico dell'ospedale in cui Clarissa viene portata a causa di un'overdose da sonniferi. Riprendendo le fila della loro vecchia amicizia, decidono di trascorrere qualche giorno sull'isola delle loro vacanze da bambine portando con loro anche Lea, la figlia di Hanna. Quando scopre che una loro vecchia compagna di giochi da bambina è scomparsa nel nulla, Hanna comincia a scavare tra i segreti del passato alla ricerca di qualcosa di terribile accaduto allora...
Giallo dalle tinte horror di decente fattura, ma un po' deludente, soprattutto per quanto riguarda la parte "gialla" che lascia più di una perplessità.
"Promessa rosso sangue" gia' dal Trailer che ho visto un paio di volte m'aveva assai incuriosito e effettivamente questo Film e' un mix perfetto fra Horror e tendenze psico-(il)logiche con rimandi al passato delle bambine e con echi di paesaggi quasi incontaminati (se non da occulti/occultati) sinistri presagi e fiabe nere che lasciano veramente allo Spettatore una godibilissima e tetra… leggi tutto
"Promessa rosso sangue" gia' dal Trailer che ho visto un paio di volte m'aveva assai incuriosito e effettivamente questo Film e' un mix perfetto fra Horror e tendenze psico-(il)logiche con rimandi al passato delle bambine e con echi di paesaggi quasi incontaminati (se non da occulti/occultati) sinistri presagi e fiabe nere che lasciano veramente allo Spettatore una godibilissima e tetra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
6 Politico, bello il finale ma i tedeschi sanno fare di meglio :)
commento di miky88Carino finale a colpo di scena 6
commento di eros7378Giallo dalle tinte horror di decente fattura, ma un po' deludente, soprattutto per quanto riguarda la parte "gialla" che lascia più di una perplessità.
commento di look67