Dan Prescott, pilota tenente della Marina, durante una missione sperimentale disobbedisce agli ordini e diventa il primo uomo della storia a volare al di fuori della ionosfera ma è incapace di ritornare indietro sulla terra, finendo disperso in mezzo a una misteriosa nuvola. Tutti si convincono che Dan sia morto quando la sua capsula spaziale viene ritrovata vuota. Qualche tempo dopo, però, l'arrivo di una strana creatura, che semina il panico attaccando e uccidendo prima il bestiame e poi le persone, convince il fratello maggiore di Dan ad indagare sulla sua scomparsa.
Ho visto Il Primo Uomo Dello Spazio con l’intento di recuperare un film senz’altro datato e quasi certamente di serie B nello specifico e ben delineato settore della fantascienza vintage. Certo è un film ingenuo, girato con poco budget, con ambientazioni scure e notturne, per aumentare il mistero e con effetti speciali, che oggi ci fanno sorridere e che, invece, a mio avviso,… leggi tutto
Ho visto Il Primo Uomo Dello Spazio con l’intento di recuperare un film senz’altro datato e quasi certamente di serie B nello specifico e ben delineato settore della fantascienza vintage. Certo è un film ingenuo, girato con poco budget, con ambientazioni scure e notturne, per aumentare il mistero e con effetti speciali, che oggi ci fanno sorridere e che, invece, a mio avviso,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.