Trojan è appena uscito di prigione, ed ha fretta di procurarsi un bel po’ di soldi. Si mette dunque a fare il giro delle sue vecchie conoscenze, alla ricerca di un “lavoro” che gli consenta di arrivare rapidamente allo scopo. Dopo alcuni contatti andati a vuoto, gli capita finalmente l’occasione di partecipare ad un colpo che promette di essere molto redditizio. Nel frattempo, però, la vita gli è resa difficile da alcuni loschi soggetti che gli danno la caccia. E non sono animati da buone intenzioni.
Forse nella vecchia Europa dei giorni nostri, erosa dalla crisi economica e piegata dal disincanto, questo è l’unico modo in cui si possa girare un noir. Tramontate le isterie da action movie d’oltremare, non ci rimane che la melanconica sobrietà di una storia fatta di pensieri e gesti, solo fugacemente sfiorata dall’accento delle emozioni. L’austerità si traduce in un essenziale… leggi tutto
Forse nella vecchia Europa dei giorni nostri, erosa dalla crisi economica e piegata dal disincanto, questo è l’unico modo in cui si possa girare un noir. Tramontate le isterie da action movie d’oltremare, non ci rimane che la melanconica sobrietà di una storia fatta di pensieri e gesti, solo fugacemente sfiorata dall’accento delle emozioni. L’austerità si traduce in un essenziale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.