Nei Balcani, la giornalista Nora viene incaricata dal suo capo di far luce sul misterioso annuncio pubblicitario pubblicato dal dottor Ling, uno scienziato deforme specializzatosi in chirurgia estetica. Ling però si innamora di Nora ma, temendo di essere rifiutato e tradito, resuscita il cadavere del giovane suicida Ariel attraverso l'impianto di un nuovo cervello e gli affida il compito di catturare la giornalista per ucciderla.
Uno dei primi horror messicani dal taglio internazionale poiché scritto da un italiano (Arduino Maiuri) e interpretato dalla Miroslava (nata a Praga). Si perde nel caos delle tematiche affrontate, apparendo scadente non solo per il misero budget - evidente nell'uso di sottofondi utilizzati nelle riprese in studio - quanto per via del bulimico narrato che agita… leggi tutto
Uno dei primi horror messicani dal taglio internazionale poiché scritto da un italiano (Arduino Maiuri) e interpretato dalla Miroslava (nata a Praga). Si perde nel caos delle tematiche affrontate, apparendo scadente non solo per il misero budget - evidente nell'uso di sottofondi utilizzati nelle riprese in studio - quanto per via del bulimico narrato che agita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Scarso low budget messicano anticipatore in parte dell'horror chirurgico che seguirà, con una trama allucinante e brutti effetti speciali.
leggi la recensione completa di undying